Lavorazioni conto terzi

Forniamo ai nostri clienti servizi che comprendono la realizzazione di linee moda dai primi prototipi tramite programmazione M1 PLUS alla produzione; nonché  il supporto nella realizzazione di una sola fase produttiva.

Disegno.
La prima fase.

Prima di affrontare la realizzazione di qualsiasi prodotto, affianchiamo i clienti nell’analisi del disegno di base, stabilendo ogni dettaglio ed esaminando le caratteristiche di ciascun capo di abbigliamento. Il disegno definitivo può essere realizzato a partire da un’idea o un bozzetto del cliente, oppure da zero, decidendo ogni caratteristica al momento della creazione dello stesso.

Ricerca filato.
Ricerca punto.
La seconda fase.

Il nostro maglificio si impegna in una attenta ricerca dei migliori filati, scegliendo le soluzioni adatte ad ogni capo di maglieria a stretto contatto con il cliente.

La relazione continuativa sviluppata negli anni con le migliori e più affidabili filature nazionali ci consentono di proporre sempre i migliori materiali nel rapporto qualità prezzo.

Sviluppo prototipia.
La terza fase.

Si realizzano capi prototipo a partire da semplici idee o bozzetti, sempre a stretto contatto col cliente il quale può valutare il prodotto preliminare per poi procedere con la produzione in serie.

Programmazione.
Tessitura.
La quarta fase.

La programmazione viene effettuata tramite software M1 plus.

Disponiamo di un parco macchine Stoll di varie finezze (18-14-12-7-5-3) di ultima generazione che permettono diverse tipologie di lavorazione.

Confezione.
La quinta fase.

Nel nostro reparto è presente un personale altamente specializzato che da anni, con esperienza, confeziona capi tagliati e calati.

Follatura.
La sesta fase.

Eseguiamo trattamenti in teli o a capo finito per esaltare al meglio le caratteristiche dei vari filati utilizzati quali Cashmere, sete, cotoni e lane pregiate.

Etichettatura.
Controllo.
Stiro e imbusto.
La settima fase.

Dopo la follatura i capi vengono controllati in luminosa, etichettati anche con rifiniture a mano, stirati e imbustati a seconda delle esigenze del cliente.

Consegna.

I prodotti realizzati vengono imballati accuratamente su opportuni packaging, e collocati prima della consegna, su locali appositi dove viene monitorato il grado di temperatura e umidità.